giovedì 29 novembre 2007

Flashback - casa di Montez



-
Come mai sei già a casa?
- Le ultime arrivate sono le prime a esser mandate via quando le cose vanno male, ma domani cercherò qualcos’altro.

- Maria, possiamo tirare avanti con quello che prendo giù da Sal…
- No, Fredo. Non sono venuta qua a New York per tirare avanti. Non voglio limousine o gioielli, ma non voglio tirare avanti e tu stai già facendo troppo per me ospitandomi qua. Voglio fare la mia parte.
- Per me non è un problema, sei parte della mia famiglia. Sei la mia famiglia.
- Fredo, io voglio lavorare. Pensi che Sal abbia bisogno di una cameriera?
- Potrei chiedere, è un momento in cui le cose gli girano bene, anche se…
- Anche se?
- Anche se forse potrei chiedergli se conosce qualcuno che possa aiutarci…
- Non vuoi che lavori dove lavori tu?
- No, Maria, non è che non voglio…
- Fredo, qual è il problema?
- Nessun problema, hai ragione. Domani glielo chiederò.

2 commenti:

Fabio D'Auria ha detto...

Posso fare una critica?
Costruttiva in tutti i sensi...
Non credo una finestra possa essere così...
Non si tagliano i mattoni per fare il "buco" della finestra, così facendo il montante della finestra dovrebbe reggere la parete sovrastante...

:)

Will ha detto...

Sai che hai ragione?
Mi lamenterò col geometra. Vatti a fidare. :P

p.s. (serio stavolta): grazie delle visite, delle critiche e dei complimenti, Fabio :)