lunedì 17 dicembre 2007

Flashback - al diner



-
Dovresti metterci uno spioncino su quella porta…

- Perché devi fare il cazzone ogni volta, Vince? Ti brucia il culo perché non sei stato invitato?

- Al club del cucito? Ma manco per sogno, ho i miei affari e mi bastano quelli.

- Ecco, bravo. Allora pensa ai tuoi affari e non rompere!

- Sal, se t’arrabbi ancora un po’ ti verrà un colpo, ma di quelli seri…

- Stai attento che il colpo non venga a te. Ma quand’è che ti darai una raddrizzata? Tu finirai male…

- Grazie per la tua premura, ma so badare a me stesso, non ho bisogno di una tata.

- Sei proprio un fulmine, eh? Ok, Vince, fai come ti pare, io non dico più un cazzo.

- Sarebbe meglio. E sarebbe anche meglio che servissi un caffè più decente di questa sbobba.

- Vai a farti fottere, Vince.

- Oh, questo è sicuro. Stanotte stessa. Belle tette, bel culo e bocca calda. Niente di meglio.


Nessun commento: