martedì 30 ottobre 2007

Flashback - Retrobottega




- Dalla faccia t’è entrato un altro buon punto.
- Se vuoi vederlo puoi fare solo una cosa, non certo chiacchierare…
- Non ho ancora capito se sei un bravo giocatore o solo uno sbruffone con un gran culo!
- Sono tante le cose che non hai ancora capito, a cominciare da come giocare questa mano. Non hai molte alternative, lo sai. O passi e vinco il piatto o paghi per vedere.
- Potrei anche vedere e rilanciare e saresti tu a dover decidere che fare.
- Te l’ho detto, tu chiacchieri troppo. Fai la tua mossa, poi io faccio la mia.
- Sei uno sbruffone, John, lo sai?
- Frank, vorrei finire questa mano prima dei cinquant’anni…
- E stupido io che ci casco. Vedo i tuoi venti.
- Full di re.
- Fottiti.
- Qualcosa mi dice che ho vinto… Tu che avevi?
- Manco ti rispondo. Prendi un altro paio di birre e pagale, sbruffone!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, wow, bel progetto, ero curioso da tempo...

ancora complimenti e in bocca al lupo...

[emo] ha detto...

ciao rubor, grazie mille per l'interesse e l'agurio.

madmac ha detto...

argh, sempre più curioso!

Will ha detto...

@ madmac: e non hai ancora visto niente... Il momento in cui entrano finalmente in scena le mucche assatanate...Quello sarà interessante! XD

Antonio ha detto...

ma... non erano le porche assatanate?

ahah

Comunque per ora state andando bene.
Le critiche le lascio per dopo...

;-)

madmac ha detto...

uhmmmm, cows sweet cows *____*

Skiribilla ha detto...

Me l'ero perso 'sto flashback.
Bello, sciolto, rende l'idea.

[emo] ha detto...

merci.
oggi dovremmo aggiornare con un'altro paio di schede.